Logo AreaNapoli.it

Lookman all'Inter, Zazzaroni: "Sapete da cosa sono stato più scioccato?"

In un intervento radiofonico il giornalista sportivo Ivan Zazzaroni ha espresso il suo parere sulla trattativa dell'Inter per Lookman.



22/07/2025 21:39 - Interviste
Lookman all'Inter, Zazzaroni: Sapete da cosa sono stato più scioccato?

Ademola Lookman è l'obiettivo numero uno dell'Inter che vuole creare un tridente di alto livello con Lautaro Martinez e Thuram. I nerazzurri di Milano hanno offerto 40 milioni di euro ma l'Atalanta continua a chiederne almeno 50. Si saprà qualcosa di più nei prossimi giorni.


PUBBLICITÀ

Lookman all'Inter, il pensiero di Zazzaroni

Ivan Zazzaroni è molto attivo sulla situazione del calciatore nigeriano ed ha detto la sua su Instagram: "Alcuni elementi in più per ringraziare dell'affetto (sorprendente, visti i trascorsi con tanti interisti) e poi per oggi rallento su Ademola. 1) Lookman, seguito dall'agenzia tedesca Roof, ha già spiegato a Percassi di voler andare all'Inter nel rispetto di una promessa fattagli un anno fa. Si rivedranno. 2) L'Atalanta sta cercando il sostituto all'estero. 3) Unico ostacolo: un club straniero. Calma: Roma non fu fatta in un giorno...nemmeno da Oaktree".


PUBBLICITÀ

Poi il direttore del Corriere dello Sport è intervenuto anche ai microfoni di Radio 24 affrontando la questione: "Non sono così convinto che Mourinho voglia Calhanoglu, l'offerta del Fenerbahce non è mai arrivata, è un'idea del Presidente perché quelli del Galatasaray hanno fatto un bel mercato. Lookman? C'è un'offerta da 40 milioni, l'Atalanta ne chiede 50 e ha preso Sulemana, mentre all'Inter serve una punta. Lui vuole andare all'Inter che qualcosa correggerà. Io sono scioccato dall'entusiasmo che c'è tra gli interisti su Lookman".


PUBBLICITÀ

Condividi questo contenuto

Giuseppe BiscottiGiuseppe Biscotti
Laureato in economia aziendale, è giornalista pubblicista dal 2021. Nato e cresciuto a Caserta, collabora dal 2017 con testate online. Segue il calcio con esperienze da inviato negli stadi di Serie A.

ANNUNCI SPONSORIZZATI
Guarda suGuarda su YouTube
Ultimissime notizie
Logo Napoli Napoli9
Logo Juventus Juventus9
Logo Udinese Udinese7
Logo Cremonese Cremonese6
Logo Roma Roma6
Logo Atalanta Atalanta5
Logo Cagliari Cagliari4
Logo Torino Torino4
Logo Inter Inter3
Logo Lazio Lazio3
Logo Como Como3
Logo Milan Milan3
Logo Bologna Bologna3
Logo Fiorentina Fiorentina2
Logo Genoa Genoa1
Logo Pisa Pisa1
Logo Parma Parma1
Logo Verona Verona1
Logo Lecce Lecce1
Logo Sassuolo Sassuolo0
Prossima partita del Napoli
Manchester CityManchester City
NapoliNapoli
Manchester City-Napoli, i precedenti
Champions, giovedì 18 settembre alle 21:00
PUBBLICITÀ
Notizie più lette